Convinti dell’importanza di saper sempre guardare avanti, i protagonisti del mondo economico e finanziario, tra cui il Vice Presidente della Banca Centrale Europea e 6 Governatori di banche centrali, incontrano i giovani per dialogare insieme sul futuro.

Quando e Dove

14-15-16 giugno 2022
Palazzo Mezzanotte, Milano

OPGE_logo-removebg-preview (1).png
INTESA_SANPAOLO_BIANCO_edited.png

PARTNER

Per registrarti, inserisci alcuni dettagli su di te.

arrow&v
Seleziona le sessioni in cui puoi partecipare

​Termini e Condizioni

1. Ho preso visione dell’informativa ai sensi dell’articolo 13 del GDPR n. 679/2016 e rilasciato i dati personali consapevolmente ed adeguatamente informato dal titolare del trattamento (che include altresì il trasferimento dei dati a terzi destinatari come indicato nella scheda informativa per scopi di gestione dell’evento YOUNG FACTOR), dunque liberamente ed espressamente acconsento al trattamento dei miei dati, la cui conoscenza sia necessaria al titolare del trattamento per l’iscrizione all’evento e per l’erogazione dei servizi collegati.

2. Voglio ricevere in futuro Vostre comunicazioni su servizi che possano interessare ed essere utili.

3. Autorizzo Osservatorio Permanente Giovani-Editori ed i soggetti con cui quest’ultima collabora per la realizzazione dell’evento ad utilizzare a titolo gratuito e senza limiti di tempo le mie immagini fotografiche e/o riprese video, a conservarle negli archivi informatici della predetta presso la sua sede e ad utilizzarle nei modi di seguito specificati. In forza della presente, Osservatorio Permanente Giovani-Editori potrà quindi riprodurre, diffondere, trasmettere, pubblicare, proiettare, stampare, rappresentare, e comunque utilizzare tali immagini e/o riprese video, con o senza l’indicazione del suo nome, in tutto o in parte con ogni mezzo di comunicazione attualmente conosciuto (a mero titolo esemplificativo: TV, radio, internet, telecomunicazioni, stampa, sistemi analogici e/o digitali, online o offline, ecc.) o che verrà in futuro progettato e realizzato, senza limitazione alcuna, purché nei limiti delle finalità istituzionali di Osservatorio Permanente Giovani-Editori e comunque in modo non lesivo della mia persona.

Grazie per esserti registrato!
Presto riceverai una nostra conferma.